come potrei non iscrivermi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2011, 01:29
Avatar

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Group:
Deus ex Machina
Posts:
8,179
Location:
Udine (FVG)

Status:


nome: master
pokemon: budew

master: oh salve prof, quanto tempo! saranno passati ormai almeno 2 anni dall'ultima volta che ci siamo incontrati di persona! vedo che ci sono molti nuovi aspiranti allenatori in cosa qui fuori. quali sono i 3 pkmn con i quali gli allenatori potranno iniziare la loro avventura?
prof: master quanto tempo ragazzo! come se la passa tuo nonno? è molto che nn lo sento. comunque i pkmn sono magby,elekid e budew.. questo ti ricorda qualcosa?
master: certamente, è per questo che sono venuto a trovarla xD non vedo l'ora di vedere come sta la mia piccola kia! dov'è adesso?
prof: è fuori in giardino che insegna agli altri budew ad usare docciascudo, ma sembrerebbero ancora troppo piccoli per imparare un mossa di tipo acqua... vai a trovarla, ne sarà molto lieta!
master: grazie prof, trni pure al suo lavoro con gli altri giovani allenatori. passo dopo a salutarla prima di partire
prof: a dopo ragazzo, in gamba!
 
Top
foskia's clone
view post Posted on 23/11/2011, 01:50




il piccolo pkmn si trovava intento ad usare il suo attacco docciascudo quando alla vista del suo allenatore, scoppia in lacrime e gli corre subito incontro x abbracciarlo

Kia (Budew) (30|30) :erba::veleno: lv7
Att:44 Dif:57 Vel:59 Ps:46|46
gif
:erba: Assorbimento (20, recuperi 1|2 del danno)
:erba: Crescita (+1|10 Att, +1|10 Dif)
:acqua: Docciascudo (-50% mosse Fuoco)

la piccola kia, emozionata x il grande legame che la legava al suo allenatore inizia ad illuminarsi di una forte luce bianca, quindi cambia forma e ne viene fuori che il pkmn si è evoluto in un bellissimo esemplare di roselia

Kia (Roselia) (30|30) :erba::veleno: lv7
Att:84 Dif:67 Vel:69 Ps:56|56
gif
:erba: Assorbimento (20, recuperi 1|2 del danno)
:erba: Crescita (+1|10 Att, +1|10 Dif)
:acqua: Docciascudo (-50% mosse Fuoco)
:veleno: Velenospina (15, 20% di avvelenare)

master: oh kia, sei bellissima, mi sei mancata moltissimo D;
kia: roselia roserose D;
master: su torniamo al laboratorio, il prof ci sta aspettando

prof: oh eccovi qua... cos..! kia? ma è fantastico, ti sei evoluta! sapevo che i budew si evolvono grazie al legame di amicizia che li lega al loro padrone, ma vi è bastato vedervi per pochi secondi x mettere in atto l'evoluzione!
master: eh già, devo esserle mancato parecchio xD ma visto quanto bene mi vuole, ho deciso che la porterò in viaggio con me nella regione di fania
prof: questa si che è una buona idea! eccoti la sua pokeball, tutto il resto necessario per l'avventura dovresti già averlo in borsa giusto? scusa ma sono molto impegnato, dobbiamo salutarci
master: certo prof, lei ha i suoi impegni di prof pkmn, avrà mie notizie entro breve


la skeda fattela da solo lol
 
Top
view post Posted on 14/10/2014, 17:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,076

Status:


*fissa immensamente* ah ok
 
Top
2 replies since 23/11/2011, 01:29   59 views
  Share